MoodBlast

Esprimi il tuo umore. A tutti e in un clic

Un pratico strumento che semplifica la vita di chi fa la spola febbrilmente da un social network a un programma di instant messenger semplicemente per comunicare quello che sta facendo. Esprimi il tuo umore, ma fallo una sola volta per tutte con MoodBlast Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Aggiorna il tuo stato una volta per tutte
  • Design semplice e accattivante
  • Visualizza la musica che ascolti e il meteo
  • Supporta molti servizi e client di messaggistica

CONTRO

  • Solo in inglese
  • Produce dipendenza

Molto buono
8

Un pratico strumento che semplifica la vita di chi fa la spola febbrilmente da un social network a un programma di instant messenger semplicemente per comunicare quello che sta facendo. Esprimi il tuo umore, ma fallo una sola volta per tutte con MoodBlast

Gli assidui frequentatori del web oggi non hanno vita facile. Chi ha un'intensa vita mondana, almeno virtuale, perde un sacco di tempo ogni giorno per aggiornare il proprio stato su Facebook, Twitter, Pownce, Skype, Adium e compagnia. Il tempo che aggiorna la frase personale su tutti, sta già facendo dell'altro. E chi era sereno e felice, si scopre infuriato. Lo stress che ne deriva può essere fatale. Purtroppo qui non c'è soluzione, solo un palliativo. Si chiama MoodBlast.

MoodBlast è un'utility appositamente pensata per chi è iscritto a diversi servizi di comunicazione e condivisione di esperienze online: chat, social network, micro blog. Se desideri che i tuoi amici siano sempre aggiornati su quello che stai facendo, MoodBlast rende le cose più semplici e rapide, permettendoti di modificare lo stato una volta per tutte e aggiornandolo su tutti gli account a cui sei iscritto.

Inoltre, MoodBlast è integrato con applicazioni come iTunes e servizi come AccuWeather.com e può indicare ai tuoi amici la musica che ascolti o persino le condizioni atmosferiche della tua città. L'interfaccia di MoodBlast è come il suo fine: semplice, ma accattivante. Dal pannello Preferences inserisci i dati per accedere automaticamente a ogni account e imposti lo stato predefinito in ogni chat.

Fatto questo, una volta per tutte, non ti resta che inserire la tua frase personale dall'interfaccia principale e selezionare gli account su cui desideri che sia visualizzata. MoodBlast è il rimedio che noi web-addicted aspettavamo. Da assumere con cautela però. L'unica controindicazione è che produce dipendenza. Potresti trovarti ad aggiornare il tuo stato ogni 5 minuti. Tanto è così rapido!

MoodBlast

Download

MoodBlast 3.2.2